Care colleghe cacciatrici, cari colleghi cacciatori, la FCTI ha deciso di offrire uno strumento in più ai propri soci per ricordarsi quali specie sono cacciabili durante i diversi giorni di caccia.

A partire dal 31 agosto, ogni sera saranno pubblicati dei post sul profilo Instagram della federazione (ig_fcti) che riportano quali specie si possono catturare il giorno seguente.

I post indicanti le specie cacciabili sono da intendere come aiuto alla cacciatrice/ al cacciatore, fa comunque stato il regolamento ufficiale, il quale va letto attentamente da ogni cacciatrice/ cacciatore. Tale documento contiene, tra le altre cose, il quantitativo di specie cacciabili nonché eventuali concorrenze tra le diverse specie (es. capriolo/camoscio).

Seguiteci! #ig_fcti
In bocca al lupo a tutti!