Formazione monitori di tiro – parte 2

In riferimento alla precedente comunicazione del 30 gennaio relativa all’iter di formazione per i monitori di tiro per la prova periodica della precisione di tiro – tiro di caccia, la FCTI dopo avere svolto la prima fase della formazione apre le iscrizioni al secondo modulo del corso a tutti coloro che hanno già seguito una formazione di base quale monitore di tiro militare 300m.

Coloro che hanno svolto la prima parte di formazione il 23 febbraio scorso sono dispensati da questa iscrizione in quanto sono già stati avvertiti personalmente con una analoga specifica comunicazione.

La seconda giornata di formazione tecnico-pratica si svolgerà presso lo Stand di tiro del Monte Ceneri e, a dipendenza del numero degli iscritti, si terrà nei seguenti giorni:

·         lunedì 6 maggio 2019

·         giovedì 23 maggio 2019

Al fine di organizzare e gestire al meglio la surriferita formazione, invitiamo le Società a voler annunciare i propri candidati tramite il formulario allegato, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro venerdì 22 marzo 2019 (iscrizioni tardive non saranno considerate).

I costi della formazione sono assunti dalla FCTI.

Tutti gli iscritti che risultano idonei riceveranno direttamente dalla FCTI la relativa convocazione con il programma della giornata.

I signori Maurizio Riva (tel. n. 079 223 94 24) e Enzo Barenco (tel. n. 079 387 76 69) sono volentieri a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

 

Auspicando che le Società e i Distretti che intendono organizzare la prova periodica della precisione di tiro abbiano a cogliere questa opportunità di formazione, ci è gradita l’occasione per porgere i nostri cordiali saluti.

 

FCTI – Formulario iscrizione corso monitore di tiro – parte 1
per visionare il documento clicca qui

 

 FCTI – Formulario iscrizione corso monitore di tiro – parte 2
per visionare il documento clicca qui