Recentemente l’Ufficio della caccia e della pesca ha trasmesso alle Società i formulari per l’annuncio degli interventi di cura habitat, con relativo preventivo di spesa, per il prossimo anno. Il formulario può anche essere scaricato nel formato WORD o PDF direttamente dal sito internet FCTI nelle pagine riguardanti il “Territorio” (https://www.caccia-fcti.ch/copia-di-interventi-habitat).
Detto documento completato in ogni sua parte e sottoscritto anche dal forestale e guardiacaccia di zona, unitamente all’estratto di una cartina topografica 1:25000 con l’indicazione del luogo e della superficie, deve essere ritornato entro il 15 gennaio 2022 al responsabile dell’Area gestione territorio (e NON all’Ufficio caccia e pesca) per la via postale ordinaria (a Enzo Barenco, Via Pizzamiglio 37c, 6833 Vacallo) o per posta elettronica (a gestioneterritorio@cacciafcti.ch).
Le richieste inoltrate tardivamente non potranno essere esaminate e considerate dal Gruppo di lavoro habitat (GLH).
La FCTI invita tutte le Società che non avessero ancora aderito a questa importante attività ad organizzare giornate nei loro comprensori e ben volentieri rimane a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e ragguagli che dovessero necessitare.
Area gestione e territorio FCTI
Comments